Scroll Top
Impianti e processi
Una logica LEAN ci ha permesso di produrre 4 milioni di tacchi L’anno
Attenzione alla qualità

Per noi l’obiettivo è quello di controllare l’intero processo per garantire la qualità e i tempi di consegna ai clienti, ma anche fornire soluzioni nuove a problemi che inizialmente sembravano insormontabili. In particolare possediamo competenze realizzative su 5 differenze tecnologie costruttive (asportazione, deformazione, taglio laser, incisione e addizione su metalli) che usiamo in maniera singola o coordinata per raggiungere l’obiettivo.

Gestione del cliente a 360°

Le principali variabili sono la soddisfazione del Cliente, intesa come capacità di trovare una soluzione, e la velocità di esecuzione del processo. Abbiamo un processo di gestione del Cliente molto attenta e rapida, dalla progettazione alla consegna. Ogni Cliente è seguito da un responsabile di progetto che, oltre a supervisionare le fasi, mantiene i contatti con il Cliente e lo storico dei lavori, in modo da facilitare sia i riordini sia le innovazioni incrementali di prodotto.
Per noi è importante anche il lavorare come una squadra, sia al nostro interno che con i nostri partner nella filiera; quello che facciamo è possibile anche grazie a loro e per questo abbiamo rispetto e cura delle aziende che ruotano intorno a noi; ed è grazie alle qualità delle relazioni che riusciamo ad avere i tempi di esecuzione che ci contraddistinguono.